Jump to content
Nokioteca Forum

Sarà Mai Attivata Hey Cortana Sui Vecchi Lumia? (930/1520)


Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo, sto cercando informazioni a riguardo ma non riesco a trovare granchè in rete.

Alcuni dicono che sarà attivata, altri dicono che lo è già.

Altri ancora dicono che sarà solo per i nuovi 950/950xl.

Insomma, è un vero disastro...voi a quale campana appartenete?

In base alle informazioni raccolte, posso affermare che:

Hey cortana attualmente è supportata solo in lingua inglese.

Il supporto a questa funzione è pienamente confermato, visto che la serie snapdragon 800 ha il core dedicato alle funzioni "extra". (sensor core)

In passato si sono visti diversi aggiornamenti per l'app di sistema "attivazione vocale", ma le cose non sono cambiate per niente. Se non il numero della versione.

Notizie? :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

I lumia interessati da questa discussione sono solo i 930 e 1520. Se non vado errato questa funzione, in lingua italiana, è attivata con l'aggiornamento a W10. Appena ho il mio 930, che ho passato alla mia ragazza, sotto mano provo a confermare.

Link to comment
Condividi su altri siti

I lumia interessati da questa discussione sono solo i 930 e 1520. Se non vado errato questa funzione, in lingua italiana, è attivata con l'aggiornamento a W10. Appena ho il mio 930, che ho passato alla mia ragazza, sotto mano provo a confermare.

Nel mio 1520 con Windows 10 Mobile non é attivata. Nemmeno con il circuito insider redstone.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy