Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suite-bt


jackgabro
 Share

Recommended Posts

Ho installato l'ultima versione di pc suite e ho tentato di collegarmi con n70, come al solito, tramite bt...... ma sorpresa pc suite nel lanciare la connessione non mi dava piu come opzioni per collegamento il bt, ma solo infrarossi e cavo..... sto smanettando da giorni e ho letto tutti i post possibili... ho scaricato i direvr da nokia... ma niente.... pc suite non mi vede il bt, adirittura nelle info sull sistema mi dice "nessuno stack bluetooth rilevato"; la cosa buffa è che risco ad inviare prg, temi etc, utilizzando il bt con la funzione di windows 2000 pro, ma pcsuite non lo vede....., sapete darmi qualche info????? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ero ubriaco la chiave della belikn e i driver del widcomm comunque:

Disinstallato pc suite, disinstallato driver chiave bt.

Riavvio pc

installazione driver chiave bt

riavvio

installazione pcsuite 6.8 rel 21 (adesso c'e' la 22,meglio)

riavvio del pc, tutto ok fa il pairing!

Link to comment
Condividi su altri siti

io quando ho installato la chiave della belkin con i driver widcomm ho scoperto che vengono rimossi i driver del sistema operativo, quindi se disinstalli i driver widcomm non hai piu driver sul pc!

Ripeto anche a me era caitato questo ma solo perche il nokia pcsuite era vecchio e non supportava i driver widcomm, a questo punto nokia pcsuite installato? versione river widcomm?

Link to comment
Condividi su altri siti

il nokia pc suite che sto tentando di installare è l'ultima versione e i dirver widcomm me li installa con prg del bt, forse sono un po rinco, ma devo aggiornare qualcosa? con le precedenti versioni di pcsuite non ho mai avuto problemi, qundi credo dipenda dall'ultima versione, dici che sia meglio che aggiorni i dirver? e se si davo li prendo?

Link to comment
Condividi su altri siti

come sistema operativo ho windows 2000 pro (che fino ad oggi non mi ha mai dato dei problemi di compatibilità con il bt), e come chiavetta mi sembra una widcomm..., a questo punto poterbbero essere i driver di sistema che mi ha cancellato? Secondo voi ne devo scaricare altri (di dirver)?

anch'io 2000pro,stabilissimo,e credimi,mai avuto un problema di connessione...accertati di che marca è la chiavetta,vai sul loro sito e scaricati i driver aggiornati

Link to comment
Condividi su altri siti

ultimi aggiornamenti: ieri sera ho rifatto tutte le procedeure, per disnstallato, ripulito e ripartito pc...., e..... finalemente mi ricomapre tra le connessioni il bt....!!!! unico problemino è che adesso il pc ha i dirver.... ms il telefono non vede il bt cosi come il pc non mi da il simbolo del bt operativo ma in rosso... spero di risolvere in serata....

Link to comment
Condividi su altri siti

unico problemino è che adesso il pc ha i dirver.... ms il telefono non vede il bt cosi come il pc non mi da il simbolo del bt operativo ma in rosso... spero di risolvere in serata....

in rosso?in bianco vorrai dire perchè se è in rosso significa che non l'hai nemmeno attivato il bt! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy