Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellare Foto Solo Da Esplora File?


zergio
 Share

Recommended Posts

Salve ho riscontrato un piccolo problema con l'eliminazione delle foto se le cancello dall'app mi restano visibili ( utilizzabili e modificabili) sia sulla fotocamera scorrendo tra gli scatti e sia da esplora file, ma se le cancello da quest'ultima spariscono definitivamente è un piccolo bug? esiste qualche impostazione per ovviare a questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me succede il contrario a volte. Cioè se cancello con gestione file, non spariscono da hub foto. Anche a distanza di ore. Ho wp 8.1

Non saprei come risolvere il tuo o il mio problema. Ora è un po' che non verifico se succede ancora, magari con soft reset si stabilisce tutto.

possiedo il telefono da meno di una settimana un soft reset è consigliabile lo stesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

possiedo il telefono da meno di una settimana un soft reset è consigliabile lo stesso?

Non ne so abbastanza per risponderti seriamente. Cmq il soft reset non è granché. Cancella solo file temporanei...credo. Non è come hard reset che cancella tutto e riscrive da capo! Cmq aspetta un'altra settimana per far stabilizzare la batteria. Poi appunto tra 7-10 giorni puoi provare il soft reset! Non so come si faccia con w10. Con 8.1 si fa tenendo premuti insieme vol giù e tasto accensione fino a quando non senti vibrare. Il tel si riavvia e dopo dovrai reimpostare data e ora. Stop.

Ps.

Prima ancora del soft reset prova a controllare che versione hai di w10 e se ci sono aggiornamenti.

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il soft reset lo puoi fare quante volte vuoi..al massimo poi devi reimpostare l'ora. Io lo uso spesso per sistemare il problema del collegamento wi-fi sul mio 930. Comunque controlla anche che il telefono sia aggiornato e che le impostazioni siano regolate in modo giusto.

Modificato da mamaia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy