Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 640 In Versione Rm-1073


massy85
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo la disavventura con il mio vecchio Lumia 925 https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/252880-brik-lumia-925-impossibile-qualsiasi-tentativo-di-ripristino/ ho optato per l'acquisto di un Lumia 640 usato. Dal momento che l'ho acquistato in francia pensavo si trattasse di un telefono francese ma all'arrivo del telefono ho scoperto che si tratta di un telefono americano con brand Cricket e la variante del telefono non è la RM-1072 bensì la RM-1073. Non sembra dare problemi di compatibilità con le SIM italiane purtuttavia non è ancora disponibile l'aggiornamento a windows 10 tramite Upgrade Advisor. Ho tentato quindi di de-brandizzarlo con varie procedure ma senza successo.

Ora le mie domande sono:

  1. Qualcuno conosce la differenza che c'è tra le versioni RM-1072 e RM-1073?
  2. Qualcuno conosce un modo per de-brandizzare il telefono in modo da poterci installare sopra windows 10?

Grazie a todos :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie TureDos ma posso flashare un RM.1073 con un flash RM-1072 ? Ho paura di danneggiare irrimediabilmente il telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy