Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Notifiche


sagri76
 Share

Recommended Posts

Dopo aver capito che la comoda icona io é sparita,ora ho un sacco di problemi con le notifiche....quelle di whatsapp arrivano in molto ritardo se arrivano... Il suono delle notifiche mail lo devo ancora sentire e nell schermata glance di queste due app nemmeno l ombra.... Mi sembra di rivivere i primi passi del 920 con win 8.0....

Come fare per migliorare? Ho impostato tutto correttamente. Non sara glance a rompere la balls?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver capito che la comoda icona io é sparita,ora ho un sacco di problemi con le notifiche....quelle di whatsapp arrivano in molto ritardo se arrivano... Il suono delle notifiche mail lo devo ancora sentire e nell schermata glance di queste due app nemmeno l ombra.... Mi sembra di rivivere i primi passi del 920 con win 8.0....

Come fare per migliorare? Ho impostato tutto correttamente. Non sara glance a rompere la balls?

ragazzi necessito aiuto per le nltifiche delle mail.... Mi notifica tutto adesso,ma per le mail (ho tre caselle) non sento niente ed é fuori discussione che devo controllare ogni volta accendendo il telefono... Suggerimenti? Hard reset? Bug?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy