Damiano Sterbini Pubblicato: 15 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2016 (modificato) Come da titolo ho effettuato, per due volte, l'acquisto di un contenuto per un'applicazione (king of thieves) pari a 5€. La prima volta effettuo il pagamento tramite credito telefonico, i soldi ovviamente sono stati scalati ma del contenuto non c'è traccia. A distanza di ore ho tentato il secondo acquisto, quest'ultimo invece è andato a buon fine anche nel contenuto dell'app. Ora il problema è il seguente: Per la microsoft l'acquisto non compare nella cronologia dell'account e pertanto non può rimborsarmi, per vodafone il credito è stato usato per effettuare il pagamento dell'app ed è stato conteggiato correttamente, anzi a dire il vero vodafone poteva rimborsarmi il credito speso ma bloccandomi la possibilità di acquistare app a pagamento in futuro. Per il supporto dell'applicazione loro non hanno la cronologia delle transizioni non andate a buon fine e pertanto mi consigliano di sentire l'operatore e microsoft per il rimborso. Avete avuto mai un problema simile ? Grazie Modificato 15 Febbraio 2016 da Damiano Sterbini Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 15 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2016 E' una situazione strana, hai provato a sentire l'assistenza microsoft? Lei deve avere la cronologia di tutto, visto che fa da tramite fra tutti gli enti (vodafone, te, gli sviluppatori e MS stessa). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano Sterbini Pubblicato: 15 Febbraio 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2016 E' una situazione strana, hai provato a sentire l'assistenza microsoft? Lei deve avere la cronologia di tutto, visto che fa da tramite fra tutti gli enti (vodafone, te, gli sviluppatori e MS stessa). Si.. mi hanno detto di contattare la vodafone perchè per loro l'acquisto non è stato completato e quindi è stato l'operatore che mi ha fatto un addebito non dovuto. Vodafone invece mi ha riferito che loro non hanno "potere" sulle app non di vodafone e mi consigliano di contattare la microsoft o in alternativa, come dicevo nel post, bloccare totalmente la possibilità di acquisto delle app sullo store e avere il riaccredito dei soldi spesi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Greenboy74 Pubblicato: 15 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2016 Ciao, ho avuto un problema simile con Tim, alla fine ho bloccato l'acquisto in app con loro e mi hanno riaccreditato il maltolto e poi ho iniziato ad usare un conto PayPal, che mi garantisce anche da questi episodi. Pensaci, potrebbe essere una soluzione... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 19 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Febbraio 2016 Via web non riesci ad accedere allo storico degli addebiti della sim? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
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