Jump to content
Nokioteca Forum

Contenuto Non Ottenuto Acquisto In-App


Recommended Posts

Come da titolo ho effettuato, per due volte, l'acquisto di un contenuto per un'applicazione (king of thieves) pari a 5€.

La prima volta effettuo il pagamento tramite credito telefonico, i soldi ovviamente sono stati scalati ma del contenuto non c'è traccia. A distanza di ore ho tentato il secondo acquisto, quest'ultimo invece è andato a buon fine anche nel contenuto dell'app.

Ora il problema è il seguente: Per la microsoft l'acquisto non compare nella cronologia dell'account e pertanto non può rimborsarmi,

per vodafone il credito è stato usato per effettuare il pagamento dell'app ed è stato conteggiato correttamente, anzi a dire il vero vodafone poteva rimborsarmi il credito speso ma bloccandomi la possibilità di acquistare app a pagamento in futuro.

Per il supporto dell'applicazione loro non hanno la cronologia delle transizioni non andate a buon fine e pertanto mi consigliano di sentire l'operatore e microsoft per il rimborso.

Avete avuto mai un problema simile ?

Grazie

Modificato da Damiano Sterbini
Link to comment
Condividi su altri siti

E' una situazione strana, hai provato a sentire l'assistenza microsoft? Lei deve avere la cronologia di tutto, visto che fa da tramite fra tutti gli enti (vodafone, te, gli sviluppatori e MS stessa).

Si.. mi hanno detto di contattare la vodafone perchè per loro l'acquisto non è stato completato e quindi è stato l'operatore che mi ha fatto un addebito non dovuto.

Vodafone invece mi ha riferito che loro non hanno "potere" sulle app non di vodafone e mi consigliano di contattare la microsoft o in alternativa, come dicevo nel post, bloccare totalmente la possibilità di acquisto delle app sullo store e avere il riaccredito dei soldi spesi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy