Jump to content
Nokioteca Forum

3d Worms Java S60v2


edo 91
 Share

Recommended Posts

Worms are back....in 3D...Now how cool is that. Unfortunately, the ‘worms' that was shipped with the phone only comes with mission-based levels, which only require you to destroy your opponent's forts. It just isn't as rich as the Worms that comes with the Nokia NGage. However, seeing Worms in 3D has its own appeal, especially when you can fling a refrigerator or banana bombs towards your enemy, both of which are missing on the NGage.

worms3d1ux.jpg

carino !!!

se volete sono disponibile

Modificato da edo 91
Link to comment
Condividi su altri siti

questo tipo di gioco è una cavolata secondo me!non capisco cosa possa piacere.....

b)

non ce l'ho con te, ma mi chiedo...

xkè devi fare un'affermazione del genere???

non ti piace il gioco? non scrivere niente!

non è ke bisogna postare solo i giochi ke piaciono a te, e nn è ke a tutti i giochi bisogna postare un commento...

mi sembra solo una disperata ricerca x aumentare il numero dei post... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho espresso il mio parere!...ke ci ho giocato e non capisco il senso del gioco,o ke cosa possa piacere....se me lo spigate magari posso cambiare opinione!...

mi sembra solo una disperata ricerca x aumentare il numero dei post...
la tua replica non mi sembra ke abbia un senso diverso!!....

b)

Fine OT

Modificato da Giovilomby
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie edo della segnalazione lo provo subito!!!

OT:...e.............ti ricordo qlksa io su msn....?nn entri+....chissà xkè....

skusate l'ot...e scusatemi 1 altro ot:giovi hai fatto bene a dire il tuo parere,lo fanno sempre tutti in tutte le discussioni dei giochi,non capisco come mai qui ti abbiano aggredito.

gran gioco worms cmq

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato il gioco, pareri: è bellino come gioco, divertente ma dopo un pò stanca e la grafica 3d, come ha detto theory, è semplificata...

@giovilomby: hanno ragione andrix e kubo...nelle discussioni scrivi molte volte delle frasi senza senso, se un gioco non ti piace non scrivere e basta...anche se a me pare che tu voglia aumentare il n. dei mex

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma tu hai detto che noi abbiamo dei gusti schifosi...

perchè hai detto "non capisco cosa possa piacere" è credo che volevi dire: come vi fa a piacere sto gioco, cioè tu vorresti dire che abbiamo gusti schifosi

se tu hai la coda di paglia cavoli tuoi!!!

x il resto a me non me ne frega nulla!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy