nicolo-ribaudo Pubblicato: 5 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Gennaio 2016 (modificato) Ehi ciao! Ho appena cambiato operatore, configurato l'APN come mi è stato detto dall'assistenza clienti, ma... non funziona Sono andato su Impostazioni > rete cellulare e SIM > Impostazioni SIM > modifica APN Internet, ho scritto solo "web.coopvoce.it" nel campo APN e ho salvato. Sapete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie, Nicolò Modificato 5 Gennaio 2016 da nicolo-ribaudo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Maria Cavalcanti Pubblicato: 6 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Gennaio 2016 1. Selezionare "Impostazioni" > "punto di acesso" > "+" > "Nome connessione" 2. Inserire COOPVOCE 3. Selezionare "Nome punto di accesso" 4. Inserire web.coopvoce.it 5. Selezionare "ok" 6. Inserire COOPVOCE queste sono le impostazioni arrivate da coopvoce. cmq se chiedi in chat dal loro sito ti aiutano nella configurazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nicolo-ribaudo Pubblicato: 6 Gennaio 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Gennaio 2016 (modificato) Quando vado su "punto d'accesso" mi dice "Queste impostazioni sono disponibili solo per le versioni precedenti di Windows Phone e non funzionano con questo sistema operativo" --- Ho fatto delle prove, è un problema della sim (la stessa sim non funziona su altri telefoni, altre sim funzionano su questo telefono) Modificato 6 Gennaio 2016 da nicolo-ribaudo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora