Jump to content
Nokioteca Forum

Presentazione


simbac64
 Share

Recommended Posts

Buon Natale a tutti.

Ho un "vecchio" NOKIA N8 che non ho mai utilizzato quindi è intonso. Ho sostituito la batteria e ho notato che ha ancora SYMBIAN 014.022. Su internet ho letto che con dicembre 2015 l'assistenza Nokia\Microsoft finisce quindi vorrei procedere per tempo all'aggiornamento.

Credo ci siano da fare alcuni passaggi ma non ne sono sicuro: ANNE, Anne Belle. Ad ogni tentativo da Nokia Suite mi dice che non ci sono aggiornamenti ma forse dovrò "sbloccarlo" ma non so come si fa.

Qualche aiuto, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon Natale a tutti.

Ho un "vecchio" NOKIA N8 che non ho mai utilizzato quindi è intonso. Ho sostituito la batteria e ho notato che ha ancora SYMBIAN 014.022. Su internet ho letto che con dicembre 2015 l'assistenza Nokia\Microsoft finisce quindi vorrei procedere per tempo all'aggiornamento.

Credo ci siano da fare alcuni passaggi ma non ne sono sicuro: ANNE, Anne Belle. Ad ogni tentativo da Nokia Suite mi dice che non ci sono aggiornamenti ma forse dovrò "sbloccarlo" ma non so come si fa.

Qualche aiuto, grazie.

Sei off-topic, chiedi aiuto nelle sezioni più opportune, qui ci si presenta e si da il benvenuto, tutto qui.

Infatti colgo l'occasione per dare il benvenuto a simbac64 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy