Jump to content
Nokioteca Forum

Rimuovere Viti Spanate Sul Lumia 930


CarloTheMast
 Share

Recommended Posts

Ma perché lo stavi smontando? :D comunque bella domanda, sarei curioso anche io di sapere se c'è qualche trucchetto

devo cambiare il display ma non mi è mai successo di aprire un telefono mai aperto e trovarlo gia così, quindi la cosa mi puzza che il telefono era gia stato aperto

Link to comment
Condividi su altri siti

Con delle viti sbavate puoi farci poco.

Potresti fare un taglio sulla testa della vite in modo da usare il cacciavite a taglio per svitarla. Ovviamente non è facile eseguire l'operazione sulle viti di un telefono.

In alternativa ci coli un po' di stagno e le fondi col cacciavite così le sviti con più facilità. Poi dissaldi la prima vite e ripeti l'operazione con tutte. Qui poi devi andarti a procurare un nuovo set di viti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con delle viti sbavate puoi farci poco.

Potresti fare un taglio sulla testa della vite in modo da usare il cacciavite a taglio per svitarla. Ovviamente non è facile eseguire l'operazione sulle viti di un telefono.

In alternativa ci coli un po' di stagno e le fondi col cacciavite così le sviti con più facilità. Poi dissaldi la prima vite e ripeti l'operazione con tutte. Qui poi devi andarti a procurare un nuovo set di viti.

proverò il metodo della saldatura sperando che una volta saldato il giravite e la vite giri xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora eccomi qua dopo 3 ore sudate c'è l'ho fatta.. un inferno. ho provato il metodo della saldatura ma non andava comunque girava a vuoto, ho preso un bel trapano e ho iniziato a rompere la testa della vite, anche se una volta rotta la testa non riuscivo a tirarla fuori, morale della favola ho dovuto rompere la plastica che si trova sopra la scheda e ora ne devo comprare una nuova, ma almeno sono riuscito a togliere ste ... di viti!! le ho dovute svitare con la tenaglia. ora la domanda è, come si chiama quella plastica che si trova sopra la scheda visto che la devo ricomprare?

Il pezzo è questo qui per intenderci ma vorrei trovarlo a un prezzo più basso solo che non conosco il nome con cui cercare

http://www.ebay.it/itm/Modulo-Carcasa-Inferior-Carcasa-Intermedia-Nokia-Lumia-930-New-ORIGINAL-02507T5-/151343135123?hash=item233cc0f993:g:uwkAAOSwwNVTsZMu

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy