Jump to content
Nokioteca Forum

Macchia Schermo 635


Emanuele D'Aniello
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi. Come da titolo vedo da ieri sera una macchia nera,tipo sporco,sullo schermo del mio 635,precisamente a destra, per farvi capire all'altezza del tasto volume giù. Ho provato a pulire con un panno per gli occhiali ma niente. Premetto che mi lavo sempre le mani perché non voglio che si unga o mi rimanga viscido tra le mani. Quando lo porto con me lo metto nel taschino del giubbotto per evitare che sbatta, nonostante la mia ragazza sedendosi sopra le mie gambe applichi pressione inevitabilmente,ma ripeto è da ieri sera, se fosse per questo lo avrei visto sabato o domenica. Aiutatemi voi perché l'occhio cade sempre li, visto che mi fissano ste cose, data la mia maniacalità per questo cell. Grazie delle risposte.

Modificato da Emanuele D'Aniello
Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti postare una foto per far capire il tipo di.macchia. Può essere un problema creato al display causa eccessiva pressione oppure semplice sporco tra il vetro ed il display.

Cmq evita di scrivere poster successivi ma eventualmente modifica il precedente ed aspetta che qualcuno ti risponda anziché chiedere più volte aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao grazie per la risposta e scusa la ripetitività. Comunque non so come fare per farvi vedere, non ho altro in casa in grado di fare foto decenti. Sono cmq dispiaciuto tanto di questo telefono, non l'ho mai fatto cadere, per tenerlo un po nel giubbino succede sta cosa. Nel 2015 ancora ste cose dobbiamo sopportare? È un entry level ma porca miseria se non posso manco fare pressione meglio che lo butti nel cesso!

P.s non può essere altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy