Jump to content
Nokioteca Forum

Dispositivo Da Esposizione Negozio


brikke72
 Share

Recommended Posts

potresti indirizzarmi al download del firmware per nokia 925 ? magari con un link... abbi pazienza ma non lo trovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti indirizzarmi al download del firmware per nokia 925 ? magari con un link... abbi pazienza ma non lo trovo.

Nella guida ci son tutti i reindirizzamenti del caso. Trovi anche la spiegazione per scaricare i firmware del 925.

Con il Windows Device Recovery Tool non risolverebbe comunque più facilmente? Oppure reinstallerebbe un firmware "demo"?

Sinceramente non saprei, ma si può sempre provare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella guida ci son tutti i reindirizzamenti del caso. Trovi anche la spiegazione per scaricare i firmware del 925.

Sinceramente non saprei, ma si può sempre provare.

vi ringrazio per l'interessamento ma sinceramente per me state parlando arabo... stavo seguendo la guida a cui mi avete indirizzato per flashare un firmware nuovo ma mi sono fermato al download del file , non capivo come trovare quello giusto visto che quando pensavo di averlo trovato finivo su pagine nelle quali non ci capivo più nulla!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che per te è arabo quanto si dice, ti conviene prima usare il Windows Device Recovery Tool, è molto più semplice da usare:

Lo scarichi

Lo Installi

Lo Apri

Colleghi il telefono

Dai ok.

Se poi non risolvi allora riprendi la guida per sbrandizzare :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che per te è arabo quanto si dice, ti conviene prima usare il Windows Device Recovery Tool, è molto più semplice da usare:

Lo scarichi

Lo Installi

Lo Apri

Colleghi il telefono

Dai ok.

Se poi non risolvi allora riprendi la guida per sbrandizzare :thumbs:

allora.... ho provato ma subito non lo rilevava , poi ho provato con la guida per flashare il firmware e non mi trovava il fw nella cartella "products" allora ho provato la procedura tasto volume giu connettere al pc e rilasciare volume giu ma si è bloccato su una schermata nera con una saetta e un ingranaggio, così ho riprovato con il tool e per magia ha rilevato il dispositivo e lo ha aggiornato ed ora sembra funzionare tutto... vi ringrazio per i consigli e per la pazienza. ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy