Jump to content
Nokioteca Forum

W10 Build 10536 Problemi Con: Wi-Fi - Rete Cellulare - Home Screen


Recommended Posts

Ciao, ho un lumia 1020 e oggi ho provato ad installare la build 10536 ma sto riscontrando alcuni errori, tipo:

- Non riesco ad attivare il wi-fi, se provo ad attivarlo mi compare una finestra che mi dice " Non posso farlo ora, riprova tra poco. Se il problema rimane, riavvia il telefono e riprova. " Inutile dire che il telefono l'ho riavviato 5 volte e continua a non funzionare.

- La rete cellulare/SIM non esiste, posso telefonare ma internet non funziona (neanche con la rete 3-4G)

- Quando riavvio il telefono non riesce a caricarmi la schermata principale con le tiles sono costretto ad aspettare un po' di tempo prima che questo si sblocchi.

Qualcuno di voi ha qualche soluzione? Anche solo per il wi-fi....

Scusate per il doppio thread, ma non so come cancellare l'altro.

Modificato da Giuseppina
rimossa formattazione
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho un lumia 1020 e oggi ho provato ad installare la build 10536 ma sto riscontrando alcuni errori, tipo:[/size]- Non riesco ad attivare il wi-fi, se provo ad attivarlo mi compare una finestra che mi dice " Non posso farlo ora, riprova tra poco. Se il problema rimane, riavvia il telefono e riprova. " Inutile dire che il telefono l'ho riavviato 5 volte e continua a non funzionare.[/size]- La rete cellulare/SIM non esiste, posso telefonare ma internet non funziona (neanche con la rete 3-4G)[/size]- Quando riavvio il telefono non riesce a caricarmi la schermata principale con le tiles sono costretto ad aspettare un po' di tempo prima che questo si sblocchi.[/size]Qualcuno di voi ha qualche soluzione? Anche solo per il wi-fi....[/size]

Scusate per il doppio thread, ma non so come cancel

Hai provato a fare un hard reset dopo aver installato la build?

Link to comment
Condividi su altri siti

Su windows phone 10, c'è la discussione apposita: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/248726-windows-10-preview-per-smartphone-download-installazione-e-info-utili/.

Questa la sposto nella sezione corretta e l'altra discussione, doppia, la cancello io b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'hard reset il telefono ha ripreso a funzionare, almeno per ora, qualcuno sa quando dovrebbe uscire la release finale di w10?

Ho notato che le applicazioni HERE, tipo Here maps non sono più presenti né sul telefono né nello store, a voi?

Modificato da Yomo920
Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'hard reset il telefono ha ripreso a funzionare, almeno per ora, qualcuno sa quando dovrebbe uscire la release finale di w10?

Ho notato che le applicazioni HERE, tipo Here maps non sono più presenti né sul telefono né nello store, a voi?

Leggi qui: http://www.windowsteca.net/2015/09/non-trovate-le-here-apps-sullo-store-ecco-i-link-diretti-per-il-download-e-linstallazione/

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato tramite lettore QR a scaricare Here maps, mi apre l'applicazione attraverso lo store ma il tasto Installa è scuro e c'è scritto: HERE Maps non è più disponibile. Per assistenza, visita support.microsoft.com

Qualche consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy