Jump to content
Nokioteca Forum

Email Client Alternativo Valido


myabc
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. premetto che vengo da android e già sapevo quello che trovavo... ma non trovare niente non me l'aspettavo proprio. in pratica l'unica sembrerebbe metromail ma non mi funziona in quanto non accede. chiedo a chi sappia qualcosa se mi potrebbe segnalare una app mail che gestisca sia gmail sia pop della tiscali ad esempio ma che notifichi le mail....

spero di trovarne qualcuna valida.

ho il microsoft 640 dual sim

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ad entrambi. la mia esigenza è quella di avere un account che non figuri fra gli account nelle impostazioni del telefono. volevo quindi 2 programmi indipendenti, il primo ufficiale (e mi va bene) l'altro nascosto.....

scusate visto che sono nuovo e conoscete il programma installato: c'è un modo per farlo aggiornare in tempo reale quando inviamo o cancelliamo dei messaggi? a me non so con quale criterio lo fa e ogni volta sul gmail del pc mi ritrovo messaggi che avevo eliminato dal windows phone...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai impostato la sincronizzazione all'arrivo? Ogni volta che ricevi un email si sincronizza tutto. Effettivamente non sò le modifiche successive poi quando le sincronizza, ma eventualmente prima di uscire premi il piccolo pulsante in basso con le due freccette.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come client alternativo a quello di default ti consiglio di provare l'app MetroMail.

Quanto alla sincronizzazione "istantanea", é possibile averla selezionando, all'atto della configurazione dell'account email ovvero nelle impostazioni di quelle attive, la voce "all'arrivo" (laddove possibile) o "ogni 15 min." In tal modo la sincronizzazione é costante ed in contemporanea con gli altri dispositivi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy