Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian Free V4.02


Massimiliano Sabbioni
 Share

Recommended Posts

Guardian è un software antifurto per cellulari, efficiente e molto efficace.Ad ogni accensione del cellulare, Guardian verifica se la scheda SIM presente è autorizzata, in caso negativo invia un sms di notifica (invisibile).

Guardian e disponibile in 4 diverse Edizioni: Free, Gold, Platinum e Iridium.

Principali caratteristiche dellEdizione Free:

ottieni il numero di telefono della nuova scheda SIM inserita, tramite un SMS invisibile.

Blocca Automaticamente il Telefono: ad ogni accensione, o solo al cambio SIM.

Guardian è compatibile con tutti i modelli S60 3rd, s60 5th, Symbian^3, Anna, Belle, Belle FP1.

Nota: Tutti gli SMS inviati e ricevuti da Guardian sono completamente invisibili.

2vdjsrp.jpg

Dopo il primo avvio avrete la scritta FREE Guardian version: 4.02 illuminato dalla "i" (in alto a sx), se toccate le le "lineette" si aprira impostazioni,controlla aggiornamenti .........

Ecco la seconda schermata "chiavi incrociate" ,Stato , indica se l'antifurto è attivo o disattivo, nel mio caso è attivo.

Destinatario, e il numero del destinatario del SMS che viene inviato quando è inserita una SIM non autorizzata.

Testo SMS, e il testo che viene inviato quando si inserisce una SIM non autorizzata, io lo lasciato stare.

CodiceSegreto , questo codice e di estrema IMPORTANZA non dimenticatelo, serve per accedere a Guardian.

Blocco del Telefono, questo parametro serve per bloccare automaticamente il telefono.Selezionando il valore No, il telefono non verrà

bloccato automaticamente. Selezionando il valore Al Cambio SIM, il telefono verrà bloccato quando verrà inserita una scheda SIM Non Autorizzata,

io l'ho lasciato "Al Cambio SIM.

Monitor Sms e Chiamate ,optional vedi Gold, Platinum e Iridium.

Intervallo Protezione Applicazioni, optional vedi Gold, Platinum e Iridium.

Infine freccia verso sinistra vuoi uscire dal programma, le "lineette" si aprirà "cambia,acquista,aiuto".

30l1c9u.jpg

"Sim" ,la puoi "rinominare,rimuovi,aggiungi" attenzione "rimuovi,aggiungi" sono vedi Gold, Platinum e Iridium.La freccia verso sinistra esce dal programma,

le "lineete" si fa la stessa cosa che toccando la "sim-1".

"Chiave" , optional vedi Gold, Platinum e Iridium.

Guardian-Mobile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy