Jump to content
Nokioteca Forum

Onedrive.... Non È Possibile!


MhARdCOre
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi scrivo perchè qualche giorno fa o avuto una situazione alquanto imbarazzante riguardo OneDrive e la presenza della cartella nell'Hub Photo.

Sinceramente non ci avevo mai dato peso da quando una persona guardando le foto sul mio cellulare si è ritrovata ad accedere liberamente a OneDrive tramite l'Hub Photo. Attualmente l'accesso al cloud tramite App è bloccato con PIN di quattro cifre ma nonostante ciò Microsoft ne consente l'accesso libero tramite l'Hub Photo e questo mi fa veramente incaxxare.

C'è un modo per disconnettere l'account di OneDrive? o meglio ancora disinstallare l'App? perchè proprio non è possibile una cosa del genere, uno blocca l'accesso e poi chiunque può accedere tranquillamente tramite l'Hub Photo... ma stiamo scherzando? ma che l'hanno messa a fare la chiave d'accesso!

Chi ancora non si è accorto di questa cosa, ci faccia caso e si incazzi insieme a me grazie!

Modificato da MhARdCOre
Link to comment
Condividi su altri siti

Si tratta evidentemente di una falla del sistema. In pratica, se non ho mal capito, accedendo dall'hub foto alla cartella foto su onedrive, si ha poi libero accesso al cloud, giusto?

Magari a Microsoft avranno pensato che se uno consente l'accesso a chiunque alle proprie foto, consente di violare la propria privacy in maniera sensibile, tanto da poter presumere che acconsenta l'accesso al resto.

Si tratta di una mia supposizione che non è sorretta da alcuna conoscenza di notizie al riguardo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è una falla, semplicemente quando hanno inserito l'accesso con il PIN sull'App di OneDrive, non hanno tenuto conto della cartella all'interno dell'Hub Foto che si interfaccia direttamente con il Cloud. Pertanto è una gran bella fregatura perchè il sistema non consente nemmeno il logoff dell'account tantomeno la disinstallazione dell'App costringendomi a stare attento a chi maneggia il mio cellulare. Spero che con Win10M risolvano altrimenti tolgo tutto.

Modificato da MhARdCOre
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è una falla, semplicemente quando hanno inserito l'accesso con il PIN sull'App di OneDrive, non hanno tenuto conto della cartella all'interno dell'Hub Foto che si interfaccia direttamente con il Cloud. Pertanto è una gran bella fregatura perchè il sistema non consente nemmeno il logoff dell'account tantomeno la disinstallazione dell'App costringendomi a stare attento a chi maneggia il mio cellulare. Spero che con Win10M risolvano altrimenti tolgo tutto.

Quoto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy