Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Lumia "doppie" Sullo Store


nokiaxyz
 Share

Recommended Posts

Cercando Lumia Collection e/o le applicazioni prodotte da Microsoft, in diversi casi ne ho trovate di "doppie" , una versione con l'icona blu e una con l'icona viola... Ad esempio Lumia Camera (sul mio 640XL era preinstallata la versione con icona viola) oppure Creative Studio...

Le versioni più recenti sono quelle con l'icona viola? Cosa sono le altre con l'icona blu?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh alcune "anomalie" ci sono, probabilmente verranno chiarite con windows 10 :-)

Io per esempio vedo mixradio e transfer my data come "disponibili" nell'elenco Lumia Collection, poi se apro i dettagli dell'applicazione come se volessi installarla mi dice correttamente "già installata" ...

Oppure photobeamer che è un'applicazione diversa da lumia beamer ... di fatto sono due app diverse, ma come dicono diversi commenti a cosa servirebbe installare photobeamer se lumia beamer fa le stesse cose e in più altre ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo una curiosità:

alcune applicazioni si trovano cercandole ma non nell'elenco del "produttore":

ad esempio se io cerco "Microsoft Garage" vedo applicazioni (una a caso: Photo Story) che risultano di "Microsoft Corporation" ...

Se poi vado in un'altra app dello stesso autore e vado in "altre app di Microsoft Corporation" si apre un elenco dove non trovo l'app di cui sopra :-)

Non si capisce il motivo, certo non è molto chiaro :-)

Di norma è ininfluente dato che si cercano le applicazioni sapendone il nome... Ma se uno volesse dire "cerco tutte le applicazioni della tale serie"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy