Jump to content
Nokioteca Forum

You Just Joined Messenger - Cos'è?


Recommended Posts

La mia felicità è durata poco..ha rispammato!!!basta c rinuncio

prova con un altro tentativo se nn l hai gia provato,oltre a eliminare tutti i permessi delle app/giochi dalle impostaz fb,che ti avevo gia detto d fare e che hai fatto se nn mi sbaglio

prova a disinstallare l app fb e messe. poi sempre dalle impostaz fb a cambiare email e password

reinstalli le 2 app,di conseguenza dovresti immettere le nuove credenziali x accedere

ormai prova anche questo metodo

anche xke io lo sto usando senza problemi,nn penso sia un problema dell app

Modificato da rufywwe
Link to comment
Condividi su altri siti


prova con un altro tentativo se nn l hai gia provato,oltre a eliminare tutti i permessi delle app/giochi dalle impostaz fb,che ti avevo gia detto d fare e che hai fatto se nn mi sbaglio
prova a disinstallare l app fb e messe. poi sempre dalle impostaz fb a cambiare email e password
reinstalli le 2 app,di conseguenza dovresti immettere le nuove credenziali x accedere
ormai prova anche questo metodo
anche xke io lo sto usando senza problemi,nn penso sia un problema dell app

 

Con dice la sora lella Hannamobenesi, cmq ho cancellato tutti i permessi di app e giochi da facebook proprio con dici camcellati e reinstallati, ho attivato Messenger solo oggi perché tremo se mi spamma ancora speriamo a me cmq invia messaggi solo e sempre hai primi cinque Dell lista su Messenger per caso si può. Dare un ordine a tale lista metterei persone che non disturbo

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi..da me il fastidioso spam sembra essere sparito da solo cosi com è arrivato..ho notato che spesso la live tile di Messenger sfuma..ovvero diventa inutilizzabile e non c'è piu modo d accedere se non cancellando l app e reinstallandola..ribadisco si vive anche senza ma che cazzo un minimo di comodità non guasta mai!!!😊😊😊

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy