Jump to content
Nokioteca Forum

Manca App Fotocamera


supalova1
 Share

Recommended Posts

salve .. recentemente ho utilizzato lumia recovery per rispristane il mio lumia . ho problemi al microfono e credevo fosse legato al software ma in assistenza mi hanno detto che non è cosi . comunque una volta completata la procedura con lumia recovery ho notato che manca l app fotocamera . c è solo lumia camera . perchè ?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' così sui nuovi Lumia, ma sul 930 di norma dovrebbe starci.

Se non la usavi non preoccupartene. Tanto specialmente sul 930 è sconsigliata da usare.

Se proprio ti serve ancora penso puoi impostarla come applicazione predefinita dalle impostazioni - foto e fotocamera, dovrebbe ancora comparirti li.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che lo riporta allo stato d'origine. Quel programma controlla l'IMEI del Lumia e cerca nei server Microsoft qual'è l'ultimo software disponibile per quel modello, che può essere differente da quello originario.

La cosa strana è che io ho addirittura installato l'update 2 tempo fa, e fotocamera non mi è mica scomparsa. Forse con le nuove installazioni non viene più installata.

Come mai ti faceva comodo averle entrambe? Io non l'ho praticamente mai usata, se non per prova. Non ha alcuna funzione in più rispetto Lumia Camera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che lo riporta allo stato d'origine. Quel programma controlla l'IMEI del Lumia e cerca nei server Microsoft qual'è l'ultimo software disponibile per quel modello, che può essere differente da quello originario.

La cosa strana è che io ho addirittura installato l'update 2 tempo fa, e fotocamera non mi è mica scomparsa. Forse con le nuove installazioni non viene più installata.

Come mai ti faceva comodo averle entrambe? Io non l'ho praticamente mai usata, se non per prova. Non ha alcuna funzione in più rispetto Lumia Camera.

la usavo perchè aveva alcune funzioni carine come lo scatto continuo .. e nelle notturne veloci per esempio nei locali disco , preferivo l automatica della fotocamera anzichè perder tempo nei settaggi della lumia camera . . . ma per portare il cellulare allo stato di origine cosa devo fare allora visto che con lumia recovery tool nn si può fare ?

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io non ce l ho nella lista delle app,in realta microsoft camera è presente non è possiblie aggiungerla a start io l ho impostata come predefinita in modo che la posso aprire dalle azioni rapide(toggle),sulla schermata start ho messo lumia camera,in questo modo posso scegliere quale usare.l unico vantaggio di microsoft camera è lo scatto a tutto schermo

Modificato da rufywwe
Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa intendi per scatto a tutto schermo? E poi anche Lumia Camera ha la modalità notte già predefinita.

Allo stato d'origine intendi con la versione del so che avevi quando l'hai comprato? Per prima cosa devi sapere esattamente che versione avevi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa intendi per scatto a tutto schermo? E poi anche Lumia Camera ha la modalità notte già predefinita.

Allo stato d'origine intendi con la versione del so che avevi quando l'hai comprato? Per prima cosa devi sapere esattamente che versione avevi :D

rispondo al mio commento per scatto a tutto schermo(modalita notte e versione so non facevano parte del mio commento :lol: )intendo scattare foto o girare video pigiando in qualunque parte del dyspay,mentre con lumia camera devi pigiare il simbolo foto o video,se pigi in qualunque altro posto sul display mette a fuoco quel punto.microsoft camera è utile per girare un video selfie,pigi in qualunque punto del display e parte la registrazione,stessa cosa lumia selfie pigi in qualunque punto per scattare il selfie

mi trovo male a usare lumia camera in modalita anteriore ho le dita piccole :crying_anim02: non arrivo a pigiare il simbolo,modalita frontale uso lumia camera

Modificato da rufywwe
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa intendi per scatto a tutto schermo? E poi anche Lumia Camera ha la modalità notte già predefinita.

Allo stato d'origine intendi con la versione del so che avevi quando l'hai comprato? Per prima cosa devi sapere esattamente che versione avevi :D

si intento allo stato in cui l ho comprato .. l ho comprato a gennaio con l offerta uni euro .. credo la versione fosse l ultima prima della denim .. oppure la prima denim .. il sistema credo l 8.1 senza i primi aggiornamenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti usare la guida per sbrandizzare e quando scarichi il firmware con navifirm invece di scaricare l'ultimo disponibile ne scarichi uno meno recente. Per farlo devi fare una donazione a navifirm.

Tuttavia io non lo farei. Considera che con W10, tra qualche mese, ci sarà un unica applicazione fotografica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma esiste lumia moments. Potete registrare filmati in 4k ed estrapolare foto da 8mpx, sarebbe come scattare 30 foto al secondo e poi scegliere quale salvare.

EDIT: Specifico che la registrazione avviene tramite Lumia Camera, premendo e tenendo premuto il tasto per lo scatto.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy