Jump to content
Nokioteca Forum

Wp 8.1 Scaricare Musica


Gianlux
 Share

Recommended Posts

Buoigiorno a tutti, sono un neo possessore di un bellissimo Lumia 640 Dual Sim, il mio primo Windowsfonino dopo anni di Android.

Vi chiedo aiuto per un consiglio su un APP che consenta di ricercare e scaricare canzoni in formato compresso (mp3), le mie ricerche nello store hanno dato esito negativo.

Vi ringrazio sentitaente

Link to comment
Condividi su altri siti

Molte applicazioni ingannano dal titolo, altre funzionano ma poi per ascoltare la musica bisogna sempre aprire tale app.

Io le uniche due che ho trovato funzionanti e che salvano la musica nella libreria di xbox music sono MusicTube (ne esistono tante con questo nome, la migliore è quella di Fela Ameghino) e TubeMp3 Downloader

Link to comment
Condividi su altri siti

Molte applicazioni ingannano dal titolo, altre funzionano ma poi per ascoltare la musica bisogna sempre aprire tale app.

Io le uniche due che ho trovato funzionanti e che salvano la musica nella libreria di xbox music sono MusicTube (ne esistono tante con questo nome, la migliore è quella di Fela Ameghino) e TubeMp3 Downloader

Grazie dei suggerimenti!!! li proverò!

Link to comment
Condividi su altri siti

se usi mytube riesci a scaricare addirittura il video,in scheda sd-video con gestione file lo puoi spostare dove vuoi,poi se ti serve solo la musica converti il video in mp3 usando omni media converter,c'è da fare un paio di passaggi in + ma volendo hai anche il video

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Molte applicazioni ingannano dal titolo, altre funzionano ma poi per ascoltare la musica bisogna sempre aprire tale app.

Io le uniche due che ho trovato funzionanti e che salvano la musica nella libreria di xbox music sono MusicTube (ne esistono tante con questo nome, la migliore è quella di Fela Ameghino) e TubeMp3 Downloader

stra-quoto : musicTube di fela ameghino è la migliore. scarica velocemente, permette di eseguire la musica dalla app xbox music in modo tale da avere la musica eseguibile in playlist personalizzate.

la migliore.

Link to comment
Condividi su altri siti

rimango sempre della mia idea perche usare un app che scarica solo l audio e che non è un granchè come client youtube,quando con mytube di rykens uno dei miglior client salva il video intero,salva anche solo l audio ma dentro l app non nel tel serve per riascoltare il brano in offline,pero salva i video nel tel,cartella video, a quel punto converto il video in mp3 con omni media converter.c'è un passaggio in +(la conversione) rispetto alle altre app,però hai anche il video,le altre app salvano solo l audio

Link to comment
Condividi su altri siti

rimango sempre della mia idea perche usare un app che scarica solo l audio e che non è un granchè come client youtube,quando con mytube di rykens uno dei miglior client salva il video intero,salva anche solo l audio ma dentro l app non nel tel serve per riascoltare il brano in offline,pero salva i video nel tel,cartella video, a quel punto converto il video in mp3 con omni media converter.c'è un passaggio in +(la conversione) rispetto alle altre app,però hai anche il video,le altre app salvano solo l audio

scusami, ma allora è normale che MyTube non salva le tracce audio nelle cartelle del telefono? ne hos caricate due e non le ho trovate! (non ho una SD quindi solo memoria telefonica utilizzo)

mentre i video li salva esplicitamente nelle cartelle del tel?

Link to comment
Condividi su altri siti

salva anche solo l audio ma dentro l app non nel tel serve per riascoltare il brano in offline,pero salva i video nel tel,cartella video, a quel punto converto il video in mp3 con omni media converter.c'è un passaggio in +(la conversione) rispetto alle altre app,però hai anche il video,le altre app salvano solo l audio

Link to comment
Condividi su altri siti

salva anche solo l audio ma dentro l app non nel tel serve per riascoltare il brano in offline,pero salva i video nel tel,cartella video, a quel punto converto il video in mp3 con omni media converter.c'è un passaggio in +(la conversione) rispetto alle altre app,però hai anche il video,le altre app salvano solo l audio

ah ok chiaro, beh peccato che non salva direttamente l'audio nelle cartelle del tel, ti fa fare un passaggio in più con la conversione...

Però se uno vuole scaricare i video è sicuramente la App per eccellenza!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy