Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia


Recommended Posts

A parte pochissime app, il giga di ram non incide granché. Non ho esperienza del 635, bisogna aspettare @CrsCode ma penso che il doppio tap lo abbia (occhio che consuma batteria) e glance non credo proprio.

Cmq il 635 ha un processore migliore che sotto alcuni aspetti è conveniente, ma in generale é come una coperta corta, tiri da una parte e accorci dall'altra. Se non hai mai avuto WP non preoccuparti che funziona fluido lo stesso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, mi ero fissato un po sul 532 perché aveva in più il doppio tap e la schermata glance ma adesso mi documento meglio i 5.0mm di differenza si vedono e avendo le mani grandi 4" non bastavano

Ti-66 si ho già visto quel terminale ma ho visto alcune recensioni è lagga e in più non prende bene il touch

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Dicevo il 535 perche l'ho visto a 90 circa da qualche parte, non ricordo se neg fisico o su web

Edito..

Devo dire che questo é il primo wp che provo, anche nel mio caso per curiositá comparativa tra ios android e wp, quindi non so dirti se si comporti meglio o peggio di altri wp

Cmq non funziona male, tutt'altro visto il prezzo ora

Io lo avevo scelto per dimensioni e flash

Modificato da ti-66
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy