Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvio Continuo Dopo Windows Tp 10


shuren77
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

Ho anch'io lo stesso problema...è la seconda volta che accade (la prima volta l'ho mandato in assistenza e dopo una fantomatica "riparazione hardware" durata 15 giorni ha funzionato per 5 giorni). Cioè da martedì 21/07/15 a sabato 25/07/15.

Ora sono di nuovo nella stessa situazione.

L'hard reset non funziona ma per fortuna con combinazioni di tasti varie riesco a spegnerlo e a non farlo riavviare all'infinito...

Il Recovery non funziona perché dopo qualche secondo dall'inizio dell'installazione il cell si riavvia da solo e non continua, dando errore di collegamento sul pc...

Ho acquistato il Lumia a fine gennaio 2015, possibile che dopo 6 mesi e quasi 400€ spesi io sia in questa situazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

"colpa" tua che hai deciso di rischiare il tuo acquisto mettendo una versione instabile per provarla e contribuire al suo sviluppo. Io infatti sul mio 930 da 400 non l'ho mai installata, ma ho messo tutte le insidier Preview nel mio 520 in disuso.

Prova e riprova... Prova anche con la guida per sbrandizzare... Eventualmente lo manderai all'assistenza tecnica, la quale probabilmente di accrediterà i costi non essendo più sotto garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy