Jump to content
Nokioteca Forum

Appl Nokia Qcaralarm


merci
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti mi chiamo Marcello sto cercando questa appl QCarAlarm per nokia symbian (forse 5ed) ma vado sul sito per aquistarla e non c'è piu' ..inesistente, qualcuno se c'è l'ha puo' darmela, ringrazio anticipatamente e se mi dite anche come scaricarla .

Modificato da merci
Link to comment
Condividi su altri siti

Che telefono hai? O per quale telefono ti occorre? Nel campo del tuo profilo hai inserito un numero di telefono, non il modello di smartphone posseduto ;)

Grazie per la risposta i telefoni sono due, un nokia N 8 e un 5800 XP secondo le informazioni sul web l'app è per il primo, ma a volte funzionano anche per l'edizioni precedenti, ripeto ho provato ad aquistarlo sullo store e anche dal telefono col programma per scaricare o aquistare programmi non c'e'..ringrazio se potete aiutarmi

:thumbs:

Grazie per la risposta i telefoni sono due, un nokia N 8 e un 5800 XP secondo le informazioni sul web l'app è per il primo, ma a volte funzionano anche per l'edizioni precedenti, ripeto ho provato ad aquistarlo sullo store e anche dal telefono col programma per scaricare o aquistare programmi non c'e'..ringrazio se potete aiutarmi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy