Jump to content
Nokioteca Forum

Impostare Here Drive


 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sapesse come impostare here drive in modo da fargli prendere la strada principale?

Ve lo chiedo perché mi è già successo un paio di volte di affidarmi al mio Lumia 820 e Here Drive come navigatore, ma mi sono trovato in strade improponibili in mezzo al nulla dove sulla carreggiata ci stava mezza auto a far tanto, nonostante sapessi per certo dell'esistenza in entrambi i casi di una strada principale piuttosto facile (ovviamente non sapevo però le indicazioni, altrimenti non avrei usato il navigatore). Qualcuno si è mai trovato nella mia situazione usando Here Drive ? Che impostazioni avete messo per risolvere ?

Grazie mille in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sapesse come impostare here drive in modo da fargli prendere la strada principale?

Ve lo chiedo perché mi è già successo un paio di volte di affidarmi al mio Lumia 820 e Here Drive come navigatore, ma mi sono trovato in strade improponibili in mezzo al nulla dove sulla carreggiata ci stava mezza auto a far tanto, nonostante sapessi per certo dell'esistenza in entrambi i casi di una strada principale piuttosto facile (ovviamente non sapevo però le indicazioni, altrimenti non avrei usato il navigatore). Qualcuno si è mai trovato nella mia situazione usando Here Drive ? Che impostazioni avete messo per risolvere ?

Grazie mille in anticipo.

Seleziona la strada più veloce e togli la spunta all'opzione di percorsi sterrato.

Ad ogni modo consiglio di scaricare waze:rappresenta una valida alternativa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy