Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Un Problema Con L'hub Contatti


Recommended Posts

Salve ho bisogno di aiuto perché le ho provate tutte. Ho notato che quando vado su whatsapp e vado nella sezione Tutti oltre a i miei contatti normali mi esce una lista infinita di contatti provenienti alla persone che seguo su Twitter, allora sono andato nell'applicazione di Twitter e ho disattivato l'hub contatti, ma nonostante ciò continuano ad uscirmi su whatsapp, ho provato a spegnere anche il cellulare. Qualcuno sa aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

La scheda tutti rispecchia ciò che è presente nella rubrica del telefono. È normale che ti mostri i contatti twitter se l'app è installata.

Però appena disattivi l'hub contatti direttamente dall'app di twitter, questi spariscono da whatsapp.

Assicurati di riavviare whatsapp dopo aver disattivato i contatti su twitter.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma solo su whatsapp o anche nell'elenco contatti quando ci vai al di fuori di whatsapp?

Mi uscivano pure li ma la sono riusciti a levarli

La scheda tutti rispecchia ciò che è presente nella rubrica del telefono. È normale che ti mostri i contatti twitter se l'app è installata.

Però appena disattivi l'hub contatti direttamente dall'app di twitter, questi spariscono da whatsapp.

Assicurati di riavviare whatsapp dopo aver disattivato i contatti su twitter.

Allora probabilmente quelli di Twitter sono riuscito a levarli, penso che adesso quelli restanti siano di Facebook, come li levo da li?

Mi uscivano pure li ma la sono riusciti a levarli

Allora probabilmente quelli di Twitter sono riuscito a levarli, penso che adesso quelli restanti siano di Facebook, come li levo da li?

Sono riuscito a levarli, sono entrato nell'app di Facebook e l'ho rimosso dall'applicazione, grazie.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy