Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Sensore Memoria


DANIELE86it
 Share

Recommended Posts

Non riconosce più video né musica, in pratica aumenta solo "Altro". È un bel problema perché non so realmente quanto spazio occupano musica e video, ma soprattutto non vedo le effettive dimensioni di "Altro".

Questo da quando ho sbrandizzato. Durante la sbrandizzazione avevo (anche se non serviva) copiato il contenuto della sd (8gb classe 10 samsung) sul pc. Completata l'operazione del firmware, decido di formattare la sd tanto per svuotare "Altro", che conteneva tipo 400 mb di non so cosa. Quindi formatto la sd, e ci rimetto le cartelle che avevo parcheggiato temporaneamente sul pc. Vado a vedere da Sensore Memoria e trovo tutto su "Altro". Faccio un po' di prove, cancello, sposto, copio, incollo e a sto punto mi accorgo che il problema non è la sd, perché se metto ad esempio un video sulla memoria del telefono, anche in questo caso Sensore Memoria mi dice che lo spazio occupato è "Altro" quando invece ovviamente dovrebbe essere "Video".

Voi che ne dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy