Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovi Moderatori E Nuova Ricerca Per Il Nokioteca Forum


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Carissimi amici di Nokioteca, è con piacere che vi comunico la nomina di due nuovi moderatori: CrsCode e thevenin. Durante la loro lunga esperienza di "moderazione soft" in qualità di power user hanno dimostrato di possedere i requisiti e le capacità per ricoprire tale carica e per questo sono stati promossi. A nome dell'intero staff e di tutta la community rivolgo loro i ringraziamenti per la disponibilità dimostrata e un in bocca al lupo per il nuovo ruolo che gli è stato assegnato. :thumbs:

Con l'occasione informo che la funzione di ricerca del Nokioteca Forum è stata sostituita con quella di Google. Il nuovo sistema garantirà risultati più accurati nella ricerca di post e discussioni ma nel caso non fosse così è sempre possibile utilizzare il precedente sistema di ricerca cliccando sulla scritta "Google" che appare nel campo di ricerca del forum e selezionando "forum" (o "questo topic" qualora si voglia effettuare una ricerca all'interno della discussione in cui ci si trova) come mostrato nell'immagine qui sotto.

Cerca.PNG

  • Mi Piace 6
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy