Jump to content
Nokioteca Forum

Impostazioni - Trova Il Mio Telefono E Altro


totillo89
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi dopo l'aggiornamento a lumia Denim,quando si va in impostazioni nella voce trova il mio telefono nn la apre,capita anche a voi?inoltre nell'impostazione sensore di memori i file inutili sono sempre a 0 da quanto ho fatto l'installazione,avete controllato voi?avete notato questi difetti?parlo del lumia 630.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi dopo l'aggiornamento a lumia Denim,quando si va in impostazioni nella voce trova il mio telefono nn la apre,capita anche a voi?inoltre nell'impostazione sensore di memori i file inutili sono sempre a 0 da quanto ho fatto l'installazione,avete controllato voi?avete notato questi difetti?parlo del lumia 630.

per trova il mio telefono non so cosa dirti a me funge, per i file non e un difetto perche finalmente i file temporanei li cancella da solo. prova a fare una ricerca per vedere se ci sono app da aggiornare

Modificato da memedesim
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto. Non sta scritto da nessuna parte che bisogna farlo ma io lo consiglio quasi sempre dopo un aggiornamento specialmente se l'update porta diverse migliorie.

Ho appena provato e adesso va perfettamente,cose di pazzi...Per i file quindi saranno sempre a 0 con il denim...Sn un po' inesperto perché io sn un androidiano lì é il mio campo qua mi trovo a chiedere consigli xD...cmq per ora nn mi va di resettare magari più in la un reset ci sta ;-) grazie della disponibilità e scusate l'OT

Modificato da mancae90
quote corretto
Link to comment
Condividi su altri siti

Per i file quindi saranno sempre a 0 con il denim...

Non ho capito.

Comunque il ripristino del telefono elimina tutti i dati personali. I media devi salvarteli a mano sul pc o sul cloud per poi reimportarli sempre manualmente mentre le impostazioni puoi salvarle col backup che si salva grazie all'account microsoft.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy