Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Claudio Azzini

Nokia Lumia 735 - Problema Schermata Di Blocco Bing

Recommended Posts

Salve a tutti. Vi voglio condividere un piccolo problema che ho riscontrato da qualche giorno sul mio Lumia 735. Nonostante sia sempre connesso da Wi-Fi o dalla Connessione Dati l'immagine di sfondo del blocco schermo di Bing non si aggiorna automaticamente. Mentre se vado a fare una ricerca su Bing questa si aggiorna regolarmente. L'immagine di blocco cambia quando vado in "impostazioni", "schermata di blocco" e seleziono "foto". Confermo e subito dopo seleziono "Bing". Successivamente se blocco lo schermo e vado a sbloccarlo vedo che l'immagine Bing si è aggiornata! Come mai? Vorrei solo capirci di più... Grazie in anticipo :)

Capitava anche a me talvolta (molto raramente). Non ho mai capito il perché, ma da circa 2-3 mesi a questa parte funziona bene. A me si è "aggiustata" dopo un ripristino per altri motivi, ma nemmeno deselezionando e selezionando Bing mi tornava a funzionare. Comunque tieni conto che non sempre l'immagine di Bing arriva immediatamente come lockscreen quindi prova a non toccarlo per un paio di giorni e vedi se riprende a funzionare per conto suo

Non saprei proprio. Prova con un soft reset tenendo premuto vol giù e accensione finché non appare il punto esclamativo. Non perdi nulla ma dovrai impostare data e ora