Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Wifi


lucbomb86
 Share

Recommended Posts

Premetto che ho guardato sul forum prima di scrivere. Ho trovato discussioni sul wifi, ma il mio non ê un problema. Ê solo un chiarimento. Mi sapreste dire se c'e un metodo per vedere la password della rete wifi a cui sono connesso con il mio lumia?

Mi sembra strano che, una volta inserita, non si possa recuperare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che ho guardato sul forum prima di scrivere. Ho trovato discussioni sul wifi, ma il mio non ê un problema. Ê solo un chiarimento. Mi sapreste dire se c'e un metodo per vedere la password della rete wifi a cui sono connesso con il mio lumia?

Mi sembra strano che, una volta inserita, non si possa recuperare.

Non puoi recuperarla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è una limitazione, è giusto sia così

Se sai la pass basta scriverla prima in un file che terrai come archivio, poi te la incolli per connetterti: ti rimarranno anche per un domani se cambierai cell e/o os

Se qualcuno te la scrive per farti navigare, ma senza dirtela, per evitare passaparola, altrettanto giusto che possa farlo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è una limitazione, è giusto sia così

Se sai la pass basta scriverla prima in un file che terrai come archivio, poi te la incolli per connetterti: ti rimarranno anche per un domani se cambierai cell e/o os

Se qualcuno te la scrive per farti navigare, ma senza dirtela, per evitare passaparola, altrettanto giusto che possa farlo ;)

Esattamente. Tenendo poi conto che potresti avere in mano un minuto il telefono di una persona e leggerti tutte le password wifi che ha.

Io ho infatti creato un file di testo con una password di un wifi a cui accedo poco e che perdo ogni volta che ripristino, quindi mi serve averlo memorizzato come dici tu.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy