Jump to content
Nokioteca Forum

Rimuovere Dati Da Memoria Interna Telefono


dino46
 Share

Recommended Posts

Vi assicuro che ho letto tutto il leggibile sullo spostamento di mappe e apps dalla memoria interna del telefono alla SD ma non sono riuscito a capire (brutta cosa la vecchiaia :smile_anim: ) come cancellare la mappa Italia scaricata con Mappe (549 MB) per poi riscaricarla sulla SD.

In pratica ne dal telefono ne dal PC riesco ad accedere alla posizione della mappa per cancellarla.

Ho installato a posteriori l' app Controlla memoria Lumia che ho settato su SD per cui la mappa Austria l' ha regolarmente scaricata sulla SD.

Potete darmi indicazioni al riguardo ?

Per caso spostando l' app Mappe sulla SD sposta anche la mappa collegata ?

Grazie e scusate per l' ovvietà del problema ma le ho provate tutte senza capirci niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per rimuovere una mappa devi aprire l'app here maps oppure da impostazioni-->applicazioni-->mappe accedi a "scarica mappe". Dopo un check ti mostrerà le mappe scaricate e con un lungo tap potrai eliminare quella che vuoi.

Spostare l'app dal telefono alla microSD non comporta lo spostamento delle mappe. Le mappe decidi di installarle sulla microSD con questa beta https://www.windowsphone.com/it-it/store/app/lumia-storage-check-beta/c2adc981-83c2-4f19-8161-67149e44214c

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto !

Avendo attivato l' app Controlla Memoria Lumia con download settato su SD mi veniva permesso solo di vedere le mappe su SD.

Ho ripristinato il settaggio download su Telefono e, seguendo le istruzioni, mi è stata mostrata la mappa sul telefono che ho regolarmente cancellato.

Rieseguita la procedura di settaggi su SD ho scaricato nuovamente la mappa questa volta al posto giusto.

Grazie infinite e buon week-end.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy