Jump to content
Nokioteca Forum

Scaricare Applicazioni A Pagamento


gioier
 Share

Recommended Posts

premessa ero possessore Windows Phone ,poi breve periodo android e ora di nuovo Windows con lumia 930 .sullo store poco tempo fa avevo acquistato un app usando il credito telefonico in quanto mi metteva l'icona della wind come unica opzione ieri volevo acquistarne un'altra ma stavolta volevo pagare attraverso la postepay che già avevo utilizzato tempo fa ma mi dice che già esiste etc allora ho tolto la carta ma ora non mi da più la possibilità di scaricare di nuovo attraverso la wind con fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

il credito c'è. Ma quando mi dice scegli il metodo di pagamento mi mette solo peypol carta di credito o carte regalo Microsoft ma nulla sul credito wind che precedentemente compariva poi ho provato a pagare con la postepay ma non mi riconosceva la carta allora volevo tornare apagare con il credito ma non c'è verso di metterlo spero di essere stato comprensibile

ecco le schermate

wp_ss_20141127_0002.png

wp_ss_20141127_0001.png

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy