Jump to content
Nokioteca Forum

Invio File Impossibile Su Skype


BlackPanther
 Share

Recommended Posts

Sto usando skype come alternativa a whatsapp ma quando voglio inviare una fotografia, sia scattata al momento che ricercata in galleria, a me dà che è stata inviata (la visualizza in conversazione, il pallino di caricamento gira in tondo per pochi secondi) ma al destinatario arriva un messaggio:

"nome_destinatario ti ha inviato un file utilizzando un servizio di trasferimento file non supportato in questa versione di skype."

Stessa cosa se è lui ad inviare una foto a me, in quel caso è lui a visualizzare il messaggio sopracitato, che dice

nome_destinatario ha condiviso una foto con te, visualizzala qui (segue link a server skype). questa versione di skype non supporta ancora le nuove funzioni di condivisione foto."

Io Ho lumia 925, mentre il mio destinatario ha un telefono android LG.

Ok, il problema è la versione android ancora incompleta (giusto?), dà lo stesso problema anche a voi? c'è un compromesso che in qualche modo permetta l'invio? alla fine tutti e due hanno l'opzione "invia foto"...

I videomessaggi invece funzionano bene, così come le videochiamate e le chiamate

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Skype ormai è quasi ridicola come applicazione… Io lo uso, ma quel messaggio viene visualizzato a partire dall'ultimo aggiornamento su Windows Phone. Viene visualizzato anche a chi riceve le foto dal PC e, soprattutto, sembra che utilizzino sistemi di invio non compatibili!

O aggiorni tutte le applicazioni per supportare perfettamente il nuovo protocollo oppure mantieni quello vecchio, non crei queste stupide incompatibilità! Skype é l'app peggiore di Microsoft E difficilmente potrà impensierire altri sistemi di messaggistica finché non smettono di fare questi errori. Anche qui sul forum molti utenti hanno rinunciato all'utilizzo e sono passati a diverse piattaforme

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì confermo tutte le aggiunte che hai elencato.... che cavolo però, il problema è che io uso solo skype (e whatsapp) per tenermi in contatto con tutti quanti! e io che pensavo che comprando microsoft l'unica cosa sicura funzionante fosse proprio skype!

QUindi non c'è niente da fare se non aspettare un loro aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy