Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Invio Foto Con Whatsapp


il_ciccii
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, vi scrivo perchè sta sera ho riscontrato un problema su whatsapp, ho provato ad inviare una foto ad un altro ragazzo, ma la foto in questione non me la fa inviare, pensavo fosse troppo grossa (perchè presa dal pc) ma era solo 915kb..

vi spiego che mi accade, se io provo a inviare una qualsiasi foto fatta da me la invia tranquillamente questa nol, mi carica la foto nella chat, cominciano a comparire i pallini di caricamento, che però a metà immagine spariscono nel lato in basso a destra rimane l'immagine con l'orologio e la foto non viene inviata, ho provato a inviare ad un amico avente 820 tramite mail e lui riesce ad inviarla, lui stesso mi ha inviato delle immagini che io a mia volta non riesco a rispedire... a qualcuno di voi è successo?

possiedo un 920 con 8.1 versione sviluppatore con cyan

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei darti una risposta da cosa possa dipendere questo tuo singolare problema.

Prova a dare un'occhiata qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217594-whatsapp-su-windows-phone/page-95#entry2159407 é la discussione dedicata, magari a qualcuno é già capitato e s può aiutarti;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei darti una risposta da cosa possa dipendere questo tuo singolare problema.

Prova a dare un'occhiata qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217594-whatsapp-su-windows-phone/page-95#entry2159407 é la discussione dedicata, magari a qualcuno é già capitato e s può aiutarti;)

ti ringrazio, ora guardo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy