Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo La Morte La Resurrezione, Cerchiamo Di Rimettere Tutto Dentro


e63sn
 Share

Recommended Posts

ciao,

come dal titolo il mio lumia 800 è morto non volendo riaccendersi in nessun modo.

dopo un giorno di tentativi vari collegandolo come ultimo tentativo ad un terzo pc, il miracolo il cel si è ripreso e si è riacceso.

certo sono rimasto male vedendo che non c'era più niente dentro, pazienza!!

mi sono rimboccato le maniche ed ho cercato di recuperare il più possibile.

visto quello che era successo ho deciso di mettere mano anche ai contatti cercando di dare un po di ordine.

visto che avevo 2 account ho scaricato da web i due file csv li ho aperti con excel ho cancellato i nomi che non servivano ho salvato.

per precisione excel salvando dice che alcune che mantenendo il formato (separato....) alcune informazione andranno perse, salvare comunque?

io ho scelto si.

però quando vado ad importare da web nell'account scegliendo il file, mi dici impossibile il file è vuoto.

come si può eliminare quest'errore?

grazie saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

@ mancae90 alla selezione multipla non ci avevo pensato, anche se rimane indaginoso perchè devo controllare contatto per contatto (se è doppio o triplo e se ha il numero di tel).

su un excel lo vedi nella finestra.

il formato scricavo e in .csv, io ho aperto il file con excel ho fatto le modifiche è ho fatto salva con nome, il formato rimane lo stesso ma nel salvare dice che alcune info andranno perse.

allego (se riesco) due foto.

cancellare da web ci sono diversi problemi, alcuni non si cancellano altri non si vede tutto, ecc. insomma na seg...!

cmq grazie saluti

Immagine1.png

Immagine2.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto casini quelli che gestiscono il sito.

Prima l'esportazione dei contatti veniva salvata in modo diverso. Sempre in formato csv ma l'impaginazione di excel era come questo file di esempio (scaricalo e aprilo con excel, non guardarlo dal web).

vecchia impaginazione.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora non ho modo di provare, ma mi ricordo che su Excel c'era una funzione Apri particolare che permette di settare alcuni caratteri come separatori delle colonne e quindi rendere il file di e63sn come quello di Macae. Da lì però non so il salvataggio come avvenga. Mi chiedo solo se ne valga la pena...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora non ho modo di provare, ma mi ricordo che su Excel c'era una funzione Apri particolare che permette di settare alcuni caratteri come separatori delle colonne e quindi rendere il file di e63sn come quello di Macae. Da lì però non so il salvataggio come avvenga. Mi chiedo solo se ne valga la pena...

ciao,

a mio modo di vedere, senza dubbio si!!

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy