Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Scegliere 1520 O 1020


Recommended Posts

Raga sono indeciso,nokia1520 o nokia 1020.Il primo ha display da 6 con schermo full hd,batteria piu' grossa e processore quad core.Il secondo ha piu' pixel di fotocamera ma il display da 4.5,processore dual core,batteria piu piccola e display con meno risoluzione.Il primo mi intrippa per la durata della batteria e il display,il secondo per la fotocamera.Ma non potevano mettere la fotocamra da 41 mpx sul 1520.winker.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga sono indeciso,nokia1520 o nokia 1020.Il primo ha display da 6 con schermo full hd,batteria piu' grossa e processore quad core.Il secondo ha piu' pixel di fotocamera ma il display da 4.5,processore dual core,batteria piu piccola e display con meno risoluzione.Il primo mi intrippa per la durata della batteria e il display,il secondo per la fotocamera.Ma non potevano mettere la fotocamra da 41 mpx sul 1520.winker.gif

bo secondo me dipende dalla differenza di costo e dalle tue esigenze .. se vuoi il display grosso e la batteria prendi 1520 ma se ami le foto vai sul 1020 tanto quad core o dual core gira bene comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono 80 euro di differenza,adesso ho visto anche il 930.Non voglio spendere soldi per un cellulare obsoleto.Voglio fare la spesa bene e che mi duri.Adesso ho un nokia n8 e voglio cambiare.Il 1020 dici che e' un buon cellulare.

secondo me si... 80 euro bruscolini non sono... dipende dalle tue esigenze ti ripeto.. io tra un Quadcore e una fotocamera del genere prendo la fotocamera.anche se vedendo le schede tecniche sembra nettamente superiore in tutto eccetto fotocamera il 1520... però per i miei gusti 6 Pollici sono veramente troppo

comunque anche se prendi 1520 una fotocamera da 20 megapixel non è uno scherzo .asd devi vedere tu

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy