Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Per Video Live Con Smart Tv Samsung F6400


tunning3
 Share

Recommended Posts

come faccio a vedere la tv live su smart tv Samsung ho provato a collegare lumia 820 con adattatore hdmi ma nulla ho scaricato applicazione nokia play to ultima versione ma mi da errore in fase di apertura dell'applicazione e non me l'apre ho router wireless e cavo il router è dlink 2740R A che devo fare per visualizzare i video e tv live su grande schermo tv? mi dite passo passo grazie infinite

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

8 - Il Forum non è una chat. Evitare, quindi, di inserire messaggi che non apportano alcuna informazione utile alla discussione/forum a cui si partecipa; è inoltre proibito inserire messaggi al solo scopo di riportare in cima alla pagina una discussione (up). http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

Venendo al tuo problema, non hai un modo diretto quindi devi usare un'app come quella che hai citato. Il problema è qui, né il router né la tv sono DLNAready quindi ci fai ben poco.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona Nokia play ma non mi consente di proiettare live in streaming ovvero ad esempio proiettare infinity su tv come con android

In altre parole proietta foto e filmati gia presenti sul lumia. Ma non proietta schermo. Ad esempio quando vedo,film,su infinity ed e questa la,cosa che,mi interessa

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Non creare post consecutivi.

Per vedere lo schermo del lumia sul televisore dovresti usare il miracast, ma l'820 ne è sprovvisto.

Che io sappia solo 1520, 930 e 830 supportano questa funzione.

Stessa cosa per la tv, il supporto al miracast è assente stando a quanto scritto nel sito del produttore (anche se poi altri siti dicono il contrario).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy