Jump to content
Nokioteca Forum

Profimail


CaptainHook
 Share

Recommended Posts

Ho provato quasi tutte le versioni di profimail, ma nessuno mi funziona...quando vado per collegarmi mi dice:"UNAUTHORIZED PROCESS". Ma io l'ho "registrato" b) ..........In particolare ho provato quasi tutte le versioni 2.42, a qlk funziona questa versione?(nokia 6630)

Grazie

nessuno che mi dice una versione funzionante di profimail su 6630?o se magari a qlk funziona la 2.42 (la migliore secondo me)?

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno che mi dice una versione funzionante di profimail su 6630?o se magari a qlk funziona la 2.42 (la migliore secondo me)?

Prova ad installare la versione del produttore e poi installi quella dell' asi*o e rifai la registrazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

captainhook controlla la mail!

Castigamatti, immagino che hai dato la soluzione del problema... potresti gentilmente (se puoi ovviamente) dare una "dritta" anche a me? Io ho provato anche con la 2.50 in DEMO ma mi da sempre l'errore che da anche a Captainhook!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy