Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6500S-1 Sembra Non Partire Più


wlfskizzo
 Share

Recommended Posts

temo di averlo ''brikkato''

prima di tutto questo

volevo trovare un tutorial su come sbloccarlo dal codice di protezione appena lo accendevi, solo che collegandolo usb

si collegava, e 2 secondi dopo si scollegava di nuovo e non riuscivo a tenerlo collegato, ho seguito una guida con PHOENIX

http://www.cpkb.org/wiki/Nokia_dead_phone_USB_flashing_with_Phoenix_Service_Software

poi ho scaricato il file per flashare il cell, e credo di aver fatto update e poi refurbish almeno così diceva nella guida, però il telefono si collegava e scollegava sempre non dava il tempo di installare credo e ora se collego il telefono alla ciabatta resta a schermo spento e non so se si carica o meno, invece se lo collego al pc si collega per 2 secondi e poi si scollega

come posso ripristinare tutto? HELP

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è successa la stessa cosa con un Asha dopo un'interruzione di corrente durante un aggiornamento. Telefono da buttare, ho provato in tutti i modi. Spero non sia il tuo caso, ma l'attacca-stacca continuo accadeva esattamente uguale anche a me e non son mai riuscito a far nulla nonostante diversi tentativi

Link to comment
Condividi su altri siti

No, infatti. Credo che sia proprio un problema del telefono che praticamente "parte" poi va in errore e si riavvia. Ripeto, io ho provato con diversi computer ma nessun programma ha mai funzionato proprio per questo motivo, quindi credo proprio che sia irrecuperabile. Io, per una coincidenza, avevo uno stesso modello danneggiato esteticamente quindi ho creato un "Frankenstein" con i due telefoni. Forse se proprio vuoi tenere lo potresti cercare un telefono usato su internet a poco prezzo, anche rotto in alcune parti esteriori, e sostituire tu la scheda madre. Non vedo alternative.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy