Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Rumore Durante Visualizzazione Video


Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un Lumia 925 da circa tre settimane ed ho notato che quando guardo un video, presente nella galleria o reperito da internet, e spostando il "pallino" che mostra il punto in cui mi ritrovo, l'altoparlante emette un suono strano con qualsiasi volume (a parte 30/30 in cui non lo fa). Non so se il problema è di 8.1 perchè quando l'ho preso era già preinstallato ed il telefono è No Brand. Qualcun altro ha questo problema?

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non ho capito quale rumore "strano" intendi però mi aggiungo al topic perché ho un problema simile.

Ho scritto sull'altro topic perché pensavo che il problema fosse dovuto a nokia camera ma oggi ho appurato che non è così.

Aprendo le app, come appunto nokia camera o whatsapp o skype e probabilmente anche altre, dall'altoparlante esce un suono di fondo come se ci fosse il volume al massimo di una radiolina o della televisione, non so se avete presente... il rumore sparisce nonappena torno sulla schermata di start.

È un problema mio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito quale rumore "strano" intendi però mi aggiungo al topic perché ho un problema simile.

Ho scritto sull'altro topic perché pensavo che il problema fosse dovuto a nokia camera ma oggi ho appurato che non è così.

Aprendo le app, come appunto nokia camera o whatsapp o skype e probabilmente anche altre, dall'altoparlante esce un suono di fondo come se ci fosse il volume al massimo di una radiolina o della televisione, non so se avete presente... il rumore sparisce nonappena torno sulla schermata di start.

È un problema mio?

appena provato... Avvicinando l'altoparlante all'orecchio lo sento anche io! Penso sia un qualche errore di programmazione che lascia l'altoparlante acceso... Spiegherebbe i consumi anomali di batteria!
Link to comment
Condividi su altri siti

appena provato... Avvicinando l'altoparlante all'orecchio lo sento anche io! Penso sia un qualche errore di programmazione che lascia l'altoparlante acceso... Spiegherebbe i consumi anomali di batteria!

Esatto! è quello che ho pensato anche io

Fateci sapere se anche altri hanno questo problema

Modificato da BlackPanther
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy