Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamenti Lumia 625


travisbickle85
 Share

Recommended Posts

scusate la domanda probabilmente cretina, ma quando da Impostazioni cerco gli aggiornamenti e mi viene detto "per scaricarli devi collegarti alla rete wi-fi" non c'è altro modo per farlo? Cioè un povero cristo che non ha la possibilità di usufruire del wi-fi come cavolo fa ad aggiornarsi il telefono?

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe per risparmiare il traffico dati, ormai quasi tutti hanno una connessione wifi a disposizione, ma capisco il tuo problema. Ti tocca trovare una connessione wifi libera, ad esempio nei centri città o nei bar/ristoranti e scaricare l'update

Siamo in valle Po, ragazzo mio! :-) Comunque grazie, provo a collegarmi a quella dell'ufficio...

Modificato da zio983
sistemato quote
Link to comment
Condividi su altri siti

Siamo in valle Po, ragazzo mio! :-) Comunque grazie, provo a collegarmi a quella dell'ufficio...

quello che ha scritto thevenin è quello che pensa soprattutto chi decide/programma il funzionamento degli smartphone, che spesso non si rende conto delle effettive realtà o esigenze degli utilizzatori, ma in questi casi comandano loro e bisogna adattarsi....

p.s. ti ho sistemato il messaggio perchè hai scritto la tua risposta nell'area del quote e non si capiva, fai attenzione :thumbs:

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

quello che ha scritto thevenin è quello che pensa soprattutto chi decide/programma il funzionamento degli smartphone, che spesso non si rende conto delle effettive realtà o esigenze degli utilizzatori, ma in questi casi comandano loro e bisogna adattarsi....

p.s. ti ho sistemato il messaggio perchè hai scritto la tua risposta nell'area del quote e non si capiva, fai attenzione :thumbs:

Hai ragione, ma poi gli utenti si lamentano perché non hanno voglia di guardare le impostazioni e aggiornano via rete dati mangiandosi 2GB di internet in una volta. Puoi far qualsiasi cosa e ci sarà sempre qualcuno a cui non va bene :)
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy