Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1020 Morto


benji81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! nel mio 1020 ha smesso di funzionare lo schermo. Funzionano solo i tasti colorati e la fotocamera. Non viene riconosciuto nemmeno dal PC. Che posso fare? non ha subito traumi o altro. In assistenza hanno detto che, forse, va cambiato lo schermo. Mi sono accorto che arrivano i msg e le telefonate...ma lo schermo è cmq nero. .

Modificato da benji81
Link to comment
Condividi su altri siti

Provato con nokia recovery tool? (Prova prima a fare un hard reset di nuovo)...altrimenti lascialo in assistenza anche se la soluzione di cambiare lo schermo mi pare dubbia alla luce delle problematiche che hai esposto nell'altro post.

si ho provato. Non viene proprio riconosciuto dal pc e nemmeno carica col cavetto. Solo i 3 tasti si illuminano e a intuito ho attivato la posizione dalla tendina e lo ha trovato dal sito ma non va per nulla. Dev'essersi bruciato lo schermo e non so come.

Modificato da benji81
Link to comment
Condividi su altri siti

praticamente mi hanno chiesto 275 per ripararlo! Dicono che lo schermo ha smesso di funzionare per qualcosa che ho fatto io, sbalzo di corrente o una caduta ma è nuovo e mai un botta! L'assistenza nokia è ZERO!

....ovviamente, dopo dicono che gli iphone sono cari.... provate una cosa del genere in assistenza apple e vedrete.... Comunque dai, all'Iper è a 299 il 1020....
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy