Jump to content
Nokioteca Forum

Chiavetta Bluetooth Sbs Ba800


albymilan
 Share

Recommended Posts

Ciao come sapete (se avete letto l'altro mio thread) volevo collegare il pc con in cell così x la cresima fra i regali c'era anche una chiavetta Bluetooth, precisamente la SBS BA800 dotata di CD di installazione.

Ho seguito le istruzioni allegate per i possessori di Win XP SP2:

-Andare in C:\Windows

-Opzioni->Strumenti>Visualizzazione->Visualizza file e cartelle nascosti, non nascondere estensioni tipi di file conosciuti

-Andare nella cartella "inf"

-rinominare il file bth.inf in bth.bak

-installare dal CD

Ho seguito tutto alla lettera, ma al momento di far partire BlueSoleil (il programma in dotazione con la chiavetta) mi trovo questo fumetto in basso a destra, e così non riesco a trasferire niente (provato anche l'ultimo Nokia PC Suite, senza successo)

Errore_BT.JPG

Modificato da albymilan
Link to comment
Condividi su altri siti

allora anke io ce lo quella chiavetta...allora lascia stare tutta la parte di riniminare il file bth.bak....cioè adesso lo rinimini bth.inf metti la chiavetta e....si autoinstalla.....(se la installi con i driver del disco non ti trasferisce i file)....(parola di chi ha provato)...fai quello che ti ho detto e vedrai come funzia...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi collegando per caso la chiavetta BT tanto x provare, il fumetto sopra allegato non è uscito, così ho cercato con il mio cel un dispositivo, e mi ha trovato il PC!!!!!! Preso dall'euforia ho provato subito a inviare un file.......ma è rispuntato il fumetto...

La chiavetta funziona, è al pc che devo cambiare qualcosa!

Vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego aiutatemi

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto pare nessuno ha intenzione di aiutarmi b)b);)b)

Ho fatto altre prove.

Inserendo la Chiavetta il pc emette il tipico suono "ti ti" (d'ora in poi SUONO 1), se nn sapete qual è andate in Pannelo di Controllo---Suoni e Periferiche----in alto Suoni---- sotto Periferica connessa su---premete tasto play

Dopo 1 minuto esatto di funzionamento, il pc emette il suono "ti to" (d'ora in poi SUONO 2), x sentirlo anke voi stessa procedura di prima solo che è Periferica disconnessa.

Da lì esce il fumetto sopra allegato :blink:

L'ultimo tentativo che ho fatto è stato differente per i risultati: al primo minuto di connessione emmette in successione il SUONO 2 e il SUONO 1 , il fumetto non esce e continua tutto ok. Ma al secondo minuto, il pc emette il SUONO 2 ed esce il fumetto......c'è un impostazione del pc che "controlla" la periferica ogni minuto, perchè la chiavetta su altri pc funziona perfettamente!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto pare nessuno ha intenzione di aiutarmi b)b);)b)

Ho fatto altre prove.

Inserendo la Chiavetta il pc emette il tipico suono "ti ti" (d'ora in poi SUONO 1), se nn sapete qual è andate in Pannelo di Controllo---Suoni e Periferiche----in alto Suoni---- sotto Periferica connessa su---premete tasto play

Dopo 1 minuto esatto di funzionamento, il pc emette il suono "ti to" (d'ora in poi SUONO 2), x sentirlo anke voi stessa procedura di prima solo che è Periferica disconnessa.

Da lì esce il fumetto sopra allegato :blink:

L'ultimo tentativo che ho fatto è stato differente per i risultati: al primo minuto di connessione emmette in successione il SUONO 2 e il SUONO 1 , il fumetto non esce e continua tutto ok. Ma al secondo minuto, il pc emette il SUONO 2 ed esce il fumetto......c'è un impostazione del pc che "controlla" la periferica ogni minuto, perchè la chiavetta su altri pc funziona perfettamente!!!!!!!

ciao alby se cerchi nel forum un utente di nome eliseo 6680 chiedi a lui te lo risolve al 100 per 100

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy