Jump to content
Nokioteca Forum

Due Lumia, Stesso Account Microsoft


jenny68
 Share

Recommended Posts

Sono perplessa, scrivo un sms a mia sorella con il mio 1520, e la risposta arriva contemporaneamente sul 1520 e sul mio ex 920 che ho passato a mio figlio... Entrambi i Lumia hanno sim Tim e condividiamo l'account Microsoft. Non capisco questa condivisione, gli sms dovrebbero essere legati alla sim, giusto?

Grazie J

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono sms perché arrivano da un telefono antico..

Hai ragione sai, le sim sono intestate entrambe a me perché mio figlio è minorenne, e io che davo la colpa a Microsoft!!!!

Quindi dovrei risolverla col gestore secondo te? O c'è un'impostazione sul telefono?

Grazie J

ps: no forse non ho capito quel che mi dici riguardo al "contatto"..

Modificato da jenny68
Link to comment
Condividi su altri siti

No no, le SIM seppur intestate alla stessa persona sono separate. Comunque ho capito! Hai attivato il backup degli sms e avendo lo stesso account MS vengono sincronizzate. Vai in impostazioni, backup, e disattiva il backup degli sms su tutti i terminali. Non saranno salvati sul cloud ma almeno avrete un po' di privacy :D

Link to comment
Condividi su altri siti

No no, le SIM seppur intestate alla stessa persona sono separate. Comunque ho capito! Hai attivato il backup degli sms e avendo lo stesso account MS vengono sincronizzate. Vai in impostazioni, backup, e disattiva il backup degli sms su tutti i terminali. Non saranno salvati sul cloud ma almeno avrete un po' di privacy :D

a ecco ora ti ho capito! Grazie 1000, preziosissimo

Modificato da jenny68
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'è modo di rimuovere un account MS da un telefono se non tramite il ripristino. Il 920 non ha SD se non sbaglio, ma se lo colleghi al pc te lo rileva come memoria di massa (cioè come una chiavetta USB) e dovresti poter salvare foto, video e musica. Per i contatti, se vai su contacts.live.com, al menù gestisci c'è la funzione esporta per outlook.com. esporti i contatti e li ricarichi sul nuovo account se ti servono. Ovviamente fai tutte queste cose prima di resettarlo, non si sa mai che non riesca qualcosa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy