Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo 1520 Malfunzionante. Premendo Sul Touch Ondulamenti/aloni!


Gubizzo
 Share

Recommended Posts

Incredibile la mia fortuna...

Prendo da un amico un Lumia 1520 nuovissimo, perfetto in tutto. Dopo due settimane di utilizzo va in assistenza per un grave problema al touch...

Credevo che con la recovery sarebbe andato tutto apposto, ma così non è stato.

Da ieri sera toccando il touch come sempre in qualche punto venivano fuori strani ondulamenti, credevo fosse la preview aggiornata. Ma non è stato così. Stamattina prima di utilizzare la recovery ho notato che, udite udite, il problema lo faceva anche se premevo leggermente la cover posteriore e tutta la cornice anteriore!!!! E' come quando si mette il dito su un tv e fa quegli strani aloni/ondulamenti.

Ovviamente quando doveva capitare??? il 5 agosto! Il 9 chiudono e riaprono il 31 qui da me! Ho sentito l'assistenza ma mi hanno detto che non si può fare nulla, niente sostituzione diretta. Solo assistenza e attesa dal laboratorio nazionale di 15 giorni circa se non possono farlo in locale. Morale della favola? Ho lo smartphone da 2 settimane e ne dovrò attendere almeno 5 per riavere, spero funzionante perfettamente, il lumia.

Abbiamo iniziato bene!!!!

Sono davvero inc....to nero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy