Jump to content
Nokioteca Forum

Windowsteca App E Amber


MhARdCOre
 Share

Recommended Posts

Salve, volevo chiedere agli sviluppatori dell'applicazione Windowsteca come mai non è più compatibile con il firmware Amber. Per scopi didattici ho installato Amber sul mio Lumia 920 qualche mese fa e l'App andava perfettamente, dopo un po' di tempo ho voluto rinstallare Portico e l'App funzionava ancora correttamente. Ieri sono tornato ad Amber e scopro con sorpresa che l'App non è più compatibile e non mi permette di scaricarla. In un primo momento ho pensato fosse stata rimossa dallo Store ma poi sono riuscito a raggiungerla tramite link ma non è installabile. È cambiato forse qualcosa? Come mai l'App è ancora compatibile con Portico e non più con Amber nonostante sia più recente?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Come pensavo, ho letto proprio adesso l'annuncio della nuova App su Windowsteca.

Edit: ho scaricato e provato l'App, molto bella complimenti... peccato solo per l'eliminazione dello Swype per i commenti, molte volte era utile quando durante la lettura dei commenti avevo la necessità di ripassare sull'articolo per poi tornare sui commenti dal punto dove avevo lasciato.... adesso invece ricarica la pagina e mi costringe a scorrere per tornare dove ero rimasto.

.

Modificato da MhARdCOre
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Come pensavo, ho letto proprio adesso l'annuncio della nuova App su Windowsteca.

Edit: ho scaricato e provato l'App, molto bella complimenti... peccato solo per l'eliminazione dello Swype per i commenti, molte volte era utile quando durante la lettura dei commenti avevo la necessità di ripassare sull'articolo per poi tornare sui commenti dal punto dove avevo lasciato.... adesso invece ricarica la pagina e mi costringe a scorrere per tornare dove ero rimasto.

Vero questa cosa era utile anche a me

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy