Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Curiosa Su Wifi


Recommended Posts

Salve ragazzi, ho un problemino, mi servirebbe sapere un codice wifi memorizzato nel mio WP, in pratica dovrei ricopiarlo in un altro Device sempre di mia proprietà. Il modem é del mio titolare, ma ultimamente non scorre buon sangue tra me e lui e mi secca chiederglielo.

C'é un modo per effettuare tale operazione?

Grazie anticipatamente

Modificato da Anto1520
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un problemino, mi servirebbe sapere un codice wifi memorizzato nel mio WP, in pratica dovrei ricopiarlo in un altro Device sempre di mia proprietà. Il modem é del mio titolare, ma ultimamente non scorre buon sangue tra me e lui e mi secca chiederglielo.

C'é un modo per effettuare tale operazione?

Grazie anticipatamente

Se il secondo device è un wp puoi riconnetterti alla rete grazie alla sincronizzazione dei dati. Se non è un wp ti attacchi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio ruoter, un tp link, ha il pulsante QSS che mi permette di far accedere un dispositivo alla rete wireless senza immettere la password, quindi basta che attivi il wifi da tuo dispositivo, cerchi di colegarti al router e quando ti viene richiesta la password premi il pulsante (se presente) ed il gioco è fatto, con questo metodo non scopri la password ma riesci a connetterti :)

resta solo da vedere se il pulsante c'è...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy