Jump to content
Nokioteca Forum

Preview For Developers


Recommended Posts

Salve!!

Sto passando da un Lumia (620) sul quale ho installato la Preview For Developers ad un Lumia (925) sul quale almeno per il momento non vorrei scaricare la versione per sviluppatori.

Dato che per scaricare la Preview ho dovuto registrare l'account temo che adesso, collegando il nuovo cell a quello stesso account, vada in automatico la versione per sviluppatori.

Mi sbaglio?

Grazie!

Valeria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, thevenin é un No brand. Aspetto che me lo consegnino.

Nserious90, infatti.. Proprio perché é uscita la versione ufficiale eviterei di scaricare quella per Developers su un cell nuovo, ma temevo ci fossero delle "interferenze" per via della registrazione dell'account e per il fatto che ho letto di problemi per chi ha dev nel passaggio alla versione ufficiale.

Cambiando cell però il mio é un timore infondato, allora.

GRAZIE AD ENTRAMBI!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, thevenin é un No brand. Aspetto che me lo consegnino.

Nserious90, infatti.. Proprio perché é uscita la versione ufficiale eviterei di scaricare quella per Developers su un cell nuovo, ma temevo ci fossero delle "interferenze" per via della registrazione dell'account e per il fatto che ho letto di problemi per chi ha dev nel passaggio alla versione ufficiale.

Cambiando cell però il mio é un timore infondato, allora.

GRAZIE AD ENTRAMBI!

Quando ti arriva ti consiglio di NON inserire subito l'account Microsoft (per evitare incompatibilità con il backup della preview) e di aggiornarlo immediatamente. Quando avrai WP8.1 fai un ripristino e allora questa volta si, inserisci l'account Microsoft
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy