Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Su Streetview


Zorro-67
 Share

Recommended Posts

Secondo me Nokia e Google non vanno daccordo. Davvero strana come cosa, visto che per merito di Microsoft, Google é diventato quello che é ora... Purtroppo questo motore di ricerca sembra essere il padrone del mondo e allontana o meglio mette in difficoltá chi non "collabora" con lui.

Io da quando sono passato a WP tutto é diventato di pessima qualitá nel web...la scritta google, face, maps... e il bello é che nokia resta lì a guardare senza far nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me Nokia e Google non vanno daccordo. Davvero strana come cosa, visto che per merito di Microsoft, Google é diventato quello che é ora... Purtroppo questo motore di ricerca sembra essere il padrone del mondo e allontana o meglio mette in difficoltá chi non "collabora" con lui.

Io da quando sono passato a WP tutto é diventato di pessima qualitá nel web...la scritta google, face, maps... e il bello é che nokia resta lì a guardare senza far nulla...

In che senso è diventato di pessima qualità?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, comunque torniamo a streeview. Mi piacerebbe fare un confronto con qualche altro terminale del tipo un Android con dual core come il 925 e un WP con un quadcore come il Moto G. Per vedere se appunto la cosa sia da attribuire all'Hardware piuttosto che al tipo di sistema operativo.

Link to comment
Condividi su altri siti

street view da dove lo guardi? cmq io ne vengo da android come te, ovvero secondo me OS cosi cosi ma servizi google perfetti (tra cui street view e google place) ora con lumia e wp OS molto bello ma i servizi microsoft fanno pena e sono confusionari. e per fortuna che i contatti, mail e calendari google funzionano abb bene. se pensi che nel 2014 in un device che dovrebbe rivaleggiare con iphone e android per avere un youtube APPENA accettabile devi PAGARE...

tornando allo street io lo usato dall'app gmaps o maps+ (sono esattamente identiche), fa pena ed è quasi inutilizzabile ma nn credo sia problema hd ma sw

Modificato da lukvf
Link to comment
Condividi su altri siti

street view da dove lo guardi? cmq io ne vengo da android come te, ovvero secondo me OS cosi cosi ma servizi google perfetti (tra cui street view e google place) ora con lumia e wp OS molto bello ma i servizi microsoft fanno pena e sono confusionari. e per fortuna che i contatti, mail e calendari google funzionano abb bene. se pensi che nel 2014 in un device che dovrebbe rivaleggiare con iphone e android per avere un youtube APPENA accettabile devi PAGARE...

tornando allo street io lo usato dall'app gmaps o maps+ (sono esattamente identiche), fa pena ed è quasi inutilizzabile ma nn credo sia problema hd ma sw

Concordo. Mi hai confermato quello che pensavo e cioè che dipende dal SW piutosto che dall'HW. Streetview l'ho guardato sia dal browser internet, che da gmaps ed in effetti è moooolto scattoso ed è difficile potrelo usare. Peccato.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy