Jump to content
Nokioteca Forum

Problema App E Sd Card


Mystogan95
 Share

Recommended Posts

Ho un grandissimo problema con le app e anche con la SD Card. Da poco ho cambiato la mia scheda SD da 8 GB in una da 32 GB stessa marca, solo che la classe in quella da 8GB era da 2 e in questa da 32GB è da 10, che da quel che ho capito è migliore. Il telefono in questione è Nokia Lumia 520.

Ho cancellato le app che avevo, ho inserito la nuova scheda, e quando vado nello store non mi scarica più nulla chiedendomi di intervenire, cliccando Riprova, e sempre così poi fino all'infinito. Allora ho pensato di fare un Hard Reset, ho scaricato finalmente un pò di app, dopo un pò ha smesso di nuovo nel scaricare facendo come prima, in più le app quelle scaricate non mi facevano più i salvataggi tipo ai giochi, completo un livello esco e mi riconosce come uno nuovo facendomi rifare tutto da capo, così anche con le impostazioni delle varie applicazioni che me le mette in default.

Vado a controllare nel sensore memoria la SD Card, e mi trovo con 506,87 GB O.O Sono rimasto così è un mostro sto telefono, ho occupato 506,87 GB???

Ricordo che ho Windows Phone 8.1 ed è tutto aggiornato attraverso la Preview for Developers.

Come posso risolvere il problema?

Di seguito un video che fa capire meglio la situazione:



Attendo con ansia una vostra risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy